domenica 7 novembre 2010

Come craccare windows 7 (TUTTE LE VERSIONI)



salve a tutti in questo post vi voglio spiegare come craccare il vostro windows 7 (qualsiasi versione), iniziamo nello scaricare questo file: windows 7 downloader 1.3 da questo link...
se non possedete ancora windows 7,grazie a questo programmino potete scaricare la vostra versione preferita,dalla starter alla ultimate.
passiamo quindi all'attivazione del nostro sistema operativo.
  1. apriamo il programma e se non possediamo windows 7 clicchiamo su una delle piccole scritte vicino all'icona della versione del OS che vogliamo scaricare. se invece possediamo già windows 7,clicchiamo su "loader & crack" nella barra dei menù e selezioniamo la prima voce: windows 7 loader eXtreme v3.118 e aspettiamo.
  2. vi aprirà una finestra di nome Activation(basic mode). A questo punto nella sezione loader selezioniamo activate e cliacchiamoci. aspettiamo il caricamento e una volta terminato vi chiederà di riavviare il computer quindi aspettiamo che termini il tempo a disposizione oppure clicchiamo su "now".
  3. una volta riavviato il pc vi apparirà una schermata nera con scritto quale sistema operativo avviare. Selezioniamo "windows 7 loader xe" e premiamo invio e aspettiamo.
  4. una volta terminato il riavvio vi apparirà una finestra con scritto che l'attivazione è andata a buon fine e per completarla riavviamo nuovamente il pc cliccando su "now".
  5. a questo punto possiamo vedere se abbiamo registrato veramente il nostro OS. quindi clicchiamo su start, clicchiamo con il tatso destro su computer e selezioniamo "proprietà", scorriamo la finestra e vedremo che il nostro windows è registrato.
ringrazio MisterManson17 per il video su youtube e ringrazio anche voi per il vostro tempo impiegato a leggere questo post.
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DI UN USO NON CORRETTO DEI FILES CHE TROVERETE IN QUESTO POST!

Nessun commento:

Posta un commento