domenica 6 novembre 2011

Come aumentare le visite su un video YouTube

Moltissimi individui vendono su Internet dei sistemi più o meno validi per incrementare le visualizzazioni su un video di YouTube. Dato che mi sono, passatemi il termine, rotto le scatole di veder vendere questi servizi ho deciso di svelare a tutti il segreto di tali incrementi che vengono a volte venduti a cifre strepitose (sopratutto se si parla di grandi realtà si parla anche di 150€ per 1.000 visualizzazioni).
E’ da premettere prima di tutto che esistono diversi sistemi per incrementare le visualizzazioni su un video di YouTube. Qui ve ne mostrerò semplicemente due, i più semplici ed “affidabili” tra i tanti.
Software per la generazione automatica di visite
Questa prima tecnica è la più semplice e veloce da attuare. Si tratta di un software che permette di generare automaticamente delle visite su qualsiasi sito Web e di conseguenze anche sui video di YouTube. Il punto di forza di questo banalissimo software è proprio il fatto che YouTube identifica come visualizzazioni uniche ogni visita generata (cosa che accade raramente). Qui trovate il software di cui sto parlando (oppure qui un’altro software a pagamento).

Scambio reciproco di visualizzazioni

Un’altro metodo utilizzato da questi sedicenti esperti in “online reputation” e “web marketing” è quello della generazione e scambio di visualizzazioni di video grazie a portali che effettuano questa operazione automaticamente. In poche parole per ogni video che “voi” visualizzerete potrete ricevere una visita verso uno dei vostri filmati (in realtà la maggior parte delle persone riducono ad icona la scheda mentre i video “girano” in maniera automatica, accumulando così crediti da riutilizzare). Vagex è uno di questi portali, giusto per citarne uno…
Siete ancora sicuri di voler spendere cifre assurde per incrementare i vostri video? :D

Nessun commento:

Posta un commento